Chef per un giorno – Solidarietà in cucina

Chef per un giorno

E’ al via la seconda edizione di Chef per un giorno organizzata da Civifood. Quest’anno l’edizione sarà avvalorata dalla presenza della Fondazione Molinari e la disponibilità completamente gratuita dell’Hotel de La Ville di Civitavecchia. Una location degna dei più grandi eventi per una giornata dedicata alla solidarietà ed alla passione per la cucina. Il 30 Marzo avrà inizio la competizione disputata da tre squadre composta da 10 dilettanti (che devono avere un minimo d’esperienza). Ai fornelli a cimentarsi per una raccolta fondi a favore della Fondazione Molinari ci sarà la prima squadra (la selezione dei concorrenti è già iniziata). Tutti gli ospiti (115) saranno muniti di una scheda per valutare le differenti portate, dall’antipasto al dolce. L’ultima volta i giudici sono stati spietati, hanno dimostrato che la passione per la buona cucina è un sentimento radicato nella cultura italiana esprimendo commenti da veri intenditori. Questa volta il livello sale ed avremo dei piatti da super star. Gli aspiranti dovranno contattarci tramite la nostra pagina dei contatti, dando una breve descrizione della propria esperienza (LA PARTECIPAZIONE è VOLONTARIA E COMPLETAMENTE GRATUITA). Nel messaggio oltre alla descrizione inserite Nome Cognome e Codice Fiscale.

Non posso non menzionare lo scomparso Maestro Lucio Cappannari, senza il quale la prima edizione non avrebbe avuto lo spessore che ha sorpreso tutti i partecipanti. Sono sicuro che da la su ci accompagnerà anche in questa nuova avventura.

Spero di poter contare su una forte partecipazione e condivisione dei buoni propositi che questa manifestazione si prefigge.

Il costo per la partecipazione all’evento è di 25 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini,

I posti per gli adulti sono solo 115 affrettatevi a prenotare.

Tag:, , , , , , ,

Categorie: Lo sapevate che...

Autore:civifood

Appassionato di Enogastronomia e del proprio territorio

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: