
E’ un unione d’intenti quella che vedrà diverse realtà cittadine concentrarsi al Ghetto dal 20 al 26 Ottobre. In occasione dei Mondiali di windsurf giovanile, il Ghetto si adopererà per dare un caloroso benvenuto ad atleti provenienti da 45 paesi del mondo. Il giorno 20 ci sarà la cerimonia di apertura dei Mondiali con una marcia degli atleti che partirà dalla Lega Navale e finirà al Comune per poi riversarsi tutti per una grande festa di apertura.
Per l’occasione sarà allestito un mercatino dell’artigianato, stand per la promozione del territorio civitavecchiese e dei suoi prodotti, ci saranno artisti di strada e musica e tante altre sorprese, tra cui un Flash mob di salsa al quale tutti sono invitati a partecipare.
La manifestazione è stata resa possibile grazie al contributo del Comune di Civitavecchia e dei seguenti esercenti che si sono autotassati per arricchire le attrazioni nell’arco di tutto il periodo:
Caffetteria del Ghetto
Casa e Bottega
Diwine comedy
Dolce e Salato (Sfizi e Fritti)
Gootcha
Pizzeria il Ghetto
Pizzeria L’incontro
Mama cafè
Mu Bar
Subway
Uno tira l’altro
Valleverde
A loro va il nostro ringraziamento che sarà sicuramente contraccambiato dai partecipanti all’evento.
Per tutto il periodo della manifestazione sarà possibile rivedere gli highlights delle gare disputate la mattina dalle 11:00 in poi alla Lega Navale.
Rispondi