
Signore e Signori, il nuovo anno ci avvicina al secondo appuntamento di “Un giorno da Chef”. La seconda squadra si avvicenderà ai fornelli il 19 Febbraio 2012, servendo sempre una platea di 120 persone. L’organizzazione sarà impeccabile come per il primo appuntamento… speriamo che i nuovi concorrenti riescano almeno ad eguagliare i risulati raggiunti dalla prima ^.^
Sono aperte le prenotazioni, sia per la cucina che per la giuria popolare della terza edizione che si terrà presumibilmente ad Aprile.
In bocca al lupo alla nuova squadra e diamoci dentro!!!
A proposito, abbiamo deciso di assegnare un colore ad ogni squadra e saranno riconoscibili dal colore del grembiule. I primi sono stati i bianchi, i prossimi saranno i blu e a seguire i gialli.
Pe la seconda edizione il menù sarà a base di carne. Avremo un buffet di aperitivi offerto da Coccioloni Brothers Catering. A seguire antipasto che sarà un crostino di polenta con funghi e taleggio. I primi saranno pappardelle al cinghiale preparate da PierLuigi Gorla della Pizzeria TUTTO OK e poi gnocchetti al gorgonzola rucola e noci preparati dai nostri cuochi. Il secondo sarà un tortino di cinghiale con funghi. Il dolce invece questa volta ci sarà offerto dalla Pasticceria Verde.
Trackback/Pingback
[…] molto probabilmente sarà il secondo per la giornata del 19 febbraio 2012 “Un giorno da Chef“ […]